APL MedAPL Med:
Tecnologia e prestazioni
senza rivali
concentrate
in un piccolo box

APL Med, la luce pulsata per una pelle perfetta

APL Med è l’esclusivo sistema di luce pulsata studiato per eliminare definitivamente alcuni frequenti inestetismi come acne, peli superflui, invecchiamento cutaneo, macchie e capillari in superficie. L’eccezionale potenza di erogazione, che raggiunge i 300J per impulso di luce, rende APL Med il più potente macchinario compatto sul mercato, e sicuramente uno tra i più efficaci. Grazie alla presenza di numerosi filtri, anche di diverse dimensioni, è possibile regolare il fascio di luce che penetra all’interno della pelle, a seconda dell’area da trattare. Con APL Med è possibile avere una pelle brillante e senza imperfezioni, senza ricorrere a terapie invasive.

 

APPLICAZIONI E BENEFICI

APL Med è indicato per:

  • acne;
  • epilazione;
  • fotoringiovanimento;
  • lesioni pigmentate benigne;
  • lesioni vascolari.

 

I VANTAGGI di apl med

300J DI ENERGIA, +25% DEI PROFITTI

l’eccezionale potenza di erogazione, che raggiunge i 300 J per impulso di luce, rende APL Med il più potente ed efficace macchinario compatto sul mercato. La guida di luce della dimensione di 8,5 cm2, consente di ottenere risultati più efficaci e più rapidi rispetto alle macchine della concorrenza che lavorano normalmente con spot di dimensioni ridotte perché poco potenti. Questo permette di trattare più clienti con un incremento dei profitti del 25% rispetto all’uso di una guida di luce di 5cm2.

SOFTWARE CHIARO ED INTUITIVO

è dotato di un software chiaro e intuitivo, che aumenta l’efficacia degli impulsi luminosi e consente di personalizzare il trattamento a seconda delle esigenze individuali. Il software funziona attraverso due modalità: libera, per operatori esperti che utilizzano la tecnologia da diverso tempo e non necessitano di parametri di riferimento; automatica, per utenti meno esperti che preferiscono affidarsi all’esperienza dei protocolli scientifici di Bios per ottenere la massima efficacia. La modalità automatica può essere, comunque, personalizzata impostando la combinazione di parametri desiderata.

FILTRO 1 CM2

può lavorare con un filtro di dimensioni ridotte, 1 cm2, specifico per le lesioni vascolari e per le lesioni pigmentate benigne, in abbinamento a durate dell’impulso molto brevi 1/2 ms.

VERSATILE

APL Med esprime il massimo della versatilità con un manipolo con guida di luce intercambiabile ed un manipolo raffreddato con guida di luce fissa. A seconda delle proprie esigenze, l’operatore può scegliere quale sia il migliore strumento di lavoro.

COMPATTO, LEGGERO E CONVENIENTE

è dotato di una serie di guide di luce intercambiabili che lo rendono estremamente versatile ed economico. Per cambiarle basta un semplice gesto senza sostituire l’intero manipolo. Le dimensioni compatte del corpo macchina e degli accessori lo rendono poco ingombrante e facile da trasportare nell’elegante case di cui è dotato. Per questo è particolarmente adatto alle attività dimostrative e al noleggio presso i centri estetici.

AFFIDABILE E PRECISO

ha un impulso perfettamente rettangolare per irraggiare uniformemente i cromofori bersaglio, riducendo al massimo qualsiasi tipo di fastidio durante il trattamento.

 

SPECIFICHE DI APL MED
DATI TECNICI
Sorgente di luce Xenon Lamp 400÷1.100 nm
Display LCD Full Color 5,7” touch screen
Dimensione spot ‹ 8,5 cm2
Fluenza ‹ 60 J/cm2 on 5 cm2 spot
‹ 35 J/cm2 on 8,5 cm2 spot
Energia x impulso ‹ 300 J
Modo operativo Impulsi singoli, ripetitivi
Burst 4
Durata impulso 1 ÷ 50 ms
Pausa tra impulsi 5 ÷ 500 ms
Frequenza impulsi 1 Hz – 1/2 Hz – 1/3 Hz
Alimentazione 220 VAc / 10A 50 Hz
Potenza assorbita 1800 VA (max)
Sistema di raffreddamento Water
Dimensione 42x40x38 cm (WxDxH)
Peso 25 Kg
Classe di sicurezza Class I - Type BF
accessori
optional standard
dimensioni spot disponibili 8,5 cm2 - 5 cm2
3 cm2 - 1 cm2
Manipolo 1
Guide di luce 400, 550, 580
620, 700, 755 nm
Guide di luce 1
Manipolo guida raffreddata 500 e 550 nm
3 cm2 - 1 cm2
Crema post-depilatoria 1
Carrello   Occhialini protettivi 2 (paziente e operatore)
Trolley   Controllo remoto 1 (tramite pedale)
Biocooling air   Interlock 1
Guida di luce trapezoidale      

 


Occhialini Protettivi

Biocooling air

Manipolo standard

Manipolo raffreddato

guide di luce

Trolley