Criolipolisi

Combatte le adiposità localizzate con una tecnologia efficace e non invasiva, basata sull'uso del freddo

La Criolipolisi è da sempre un trattamento incredibile per la riduzione delle adiposità localizzate ed i trattamenti della PEFS (pannicolopatia edemato-fibrosclerotica ) con un metodo non invasivo: questo è possibile grazie ad un’apparecchiatura sicura, efficace e certificata.

Oltre ad essere un trattamento efficace, ha risultati duraturi nel tempo. La tecnologia per la Criolipolisi utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo. Questo metodo è infatti ritenuto una valida alternativa alla liposuzione chirurgica, sebbene sia un trattamento non invasivo che non comporta rischi per il paziente.

All’interno del pannicolo adiposo la temperatura si abbassa tra -5˚ e -10˚C per un tempo determinato, ed è in questo modo che si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose. Il manipolo vacuum rende possibile il raffreddamento uniforme della plica aspirata. In questo modo l’adipocita è compromesso, quindi non più in grado di svolgere le sue naturali funzioni.Verrà infine evacuato attraverso sentieri metabolici noti.

Noleggiamo solo tecnologie originali, revisionate annualmente, certificate e messe a norma di sicurezza.

Riduzione delle adiposità localizzate con la Criolipolisi

La Criolipolisi è da sempre una tecnologia incredibile per la riduzione delle
adiposità localizzate. Il doppio manipolo di raffreddamento-vacuum permette di trattare le aree di adiposità localizzata in contemporanea massimizzando i risultati.

Grazie alla tecnologia sofisticata e attraverso specifici rilevatori di calore è possibile leggere costantemente la temperatura del trattamento per garantire una rapida ed omogenea discesa dei gradi centigradi su tutta l’area da trattare.

In sinergia, un sistema elettromeccanico di aspirazione di nuova generazione modula costantemente l’aspirazione della plica adiposa impedendo la cristallizzazione dell’acqua all’interno dei tessuti: in questo si azzera la possibilità di generare danni ai tessuti biologici.

Tra i must della Criolipolisi:

  • è un’apparecchiatura non operatore dipendente
  • non necessita di anestetici topici
  • non occorre la preparazione al trattamento
  • è pratico e intuitivo da utilizzare
  • poche sedute per risultati ottimali

L’AZIONE DEI MANIPOLI

1. La Criolipolisi utilizza il principio di infusione di freddo controllato per la rimozione del tessuto adiposo localizzato/td>
2. Abbassando la temperatura all’interno del pannicolo adiposo tra -5 e -10 C per un tempo specifico, si innesca il processo di apoptosi nelle cellule adipose
3. L’adipocita compromesso, non è più in grado di svolgere le sue naturali funzioni, e viene evacuato attraverso sentieri metabolici
4. Riduzione volumetrica dei pannicoli adiposi fino il 20-30% in ogni singola seduta

IN CHE MODO LA CRIOLIPOLISI PUÒ INCREMENTARE LA REDDITIVITÀ DEL VOSTRO STUDIO MEDICO?

  • Fidelizza i clienti attraverso l’offerta di trattamenti testati e innovativi
  • Attrae i nuovi pazienti grazie alle caratteristiche del trattamento (comfort, velocità, risultati, accessibilità)
  • Incrementa i profitti
  • Implementa la specializzazione dei medici, mantenendoli competitivi sui trend del mercato attuale e sugli ultimi sviluppi della ricerca

Download degli allegati privati

Inserisci di seguito il codice per il download degli allegati privati relativi a questa macchina.
Se non possiedi un codice contattaci per ottenerne uno. Clicca qui per ottenere il tuo codice.