
Nel campo della ginecologia il brand leader è senza dubbio Fotona Smooth: la vasta gamma di trattamenti eseguibili e i risultati clinici superiori ottenuti rendono i laser Fotona Smooth le tecnologie d’avanguardia nella ricerca sulla ginecologia laser.
Fotona Smooth SP fa parte della linea di laser ginecologici non invasivi e senza contatto che forniscono risultati di trattamento senza rivali. Inoltre la facilità d’uso, la sicurezza e l’efficienza la rendono una tecnologia senza pari.
Grazie alla combinazione delle due lunghezze d’onda laser gold-standard in un unico sistema, Fotona Smooth SP agisce come una piattaforma di trattamento altamente versatile e multiuso in grado di eseguire una gamma notevolmente ampia di trattamenti, tra cui approcci innovativi per curare efficacemente i comuni problemi ginecologici.
Ogni sistema è dotato di un’interfaccia intuitiva e facile da usare con preimpostazioni di memoria personalizzabili: questo per svolgere il lavoro in modo ancora più rapido ed efficace.
Marchio:
Noleggiamo solo tecnologie originali, revisionate annualmente, certificate e messe a norma di sicurezza.
Fotona Smooth SP Video
IL MODULO Er:YAG
La lunghezza d’onda del laser ginecologico Er:YAG (2,94 µm) corrisponde al massimo picco di assorbimento del tessuto mucoso. Questo permette che il fascio di luce erogato al tessuto avvenga in maniera controllata, senza alcun rischio di intaccare altre strutture più profonde.
IL MODULO Er:YAG SMOOTH
Questa modalità brevettata fornisce impulsi laser alla mucosa della parete vaginale, generando una distribuzione controllata e ottimale del calore, consentendo il rimodellamento del collagene e la neocollagenesi. L’erogazione in modalità Smooth consente un alto controllo e la sicurezza della procedura, senza alcun impatto su eventuali strutture critiche, come eventuali penetrazioni o rotture del rivestimento mucoso.
TRATTAMENTI E BENEFICI
Fotona Smooth SP viene utilizzato per curare i comuni disturbi ginecologici, del benessere vaginale e del pavimento pelvico. Con questi si determina un effettivo ripristino funzionale vaginale, con un metodo ambulatoriale, indolore e sicuro. Ecco alcuni trattamenti comuni di questo Laser ginecologico:
- Trattamento dell’incontinenza urinaria da sforzo e stress
- Trattamento di rafforzamento e ringiovanimento vaginale
- Trattamento per la sindrome genitourinaria della menopausa
- Trattamento dell’atrofia vaginale
- Trattamento delle disfunzioni del pavimento pelvico
- Trattamento del prolasso degli organi pelvici
I VANTAGGI PRATICI DI FOTONA SMOOTH SP PER il medico e il paziente
- Due lunghezze laser complementari in un unico sistema: 2940 nm:ErYAG e 1064 nm Nd:YAG
- Procedure semplici e rapide
- Nessuna anestesia richiesta, tecnologia non ablativa
- Molteplici applicazioni
- Interfaccia touch screen che ne agevola l’utilizzo
- Braccio articolato leggero ed ergonomico, facilmente utilizzabile
- Preimpostazione dei parametri per facilitarne l’utilizzo
- Struttura componibile a seconda delle esigenze