AR - Noleggio Laser Medicale

Mosaic

l’avanguardia dei sistemi laser frazionali per il resurfacing

MOSAIC è una soluzione medico-estetica avanzata basata sulla tecnologia frazionale di ultima generazione. Diversamente dai laser e tecnologie ottiche tradizionali che inducono danni termici disomogenei ad una particolare profondità, la tecnologia esclusiva brevettata da MOSAIC lavora inviando alla pelle matrici di microscopici e randomizzati raggi laser. Questi raggi producono profonde Micro Colonne Necrotiche (MNC) che penetrano fino al derma reticolare senza toccare i tessuti circostanti. Il risultato produce elevati miglioramenti clinici, con un trattamento naturale, uniforme, e tempi di recupero ridotti al minimo. Inoltre, la semplicità di utilizzo di MOSAIC consente anche agli operatori principianti di controllare esattamente i parametri su ogni paziente, riducendo quindi gli effetti collaterali.

Marchio: 
Noleggiamo solo tecnologie originali, revisionate annualmente, certificate e messe a norma di sicurezza.

MOSAIC, Tecnologia Micro Frazionale Video

APPLICAZIONI E BENEFICI

MOSAIC è indicato per:

  • ringiovanimento area viso;
  • riduzione cicatrici chirurgiche, da acne, traumi, bruciature, striature;
  • ringiovanimento aree non facciali (collo, petto, mani, ecc.);
  • trattamento delle rughe con scarsa elasticità cutanea;
  • trattamento della pelle rovinata (pori allargati, pelle screpolata, ecc.);
  • cura delle lesioni pigmentate (melasma, discromie, segni di invecchiamento cutaneo);
  • bilanciamento del tono della pelle.

TRA I MUST DI MOSAIC

  • Tecnologia Chaos Scanning: la tecnologia a scansione casuale (CST) è stata progettata per migliorare la propagazione dei raggi laser rispetto ai sistemi correnti basati su tecniche frazionali. Il vantaggio del CST è quello di un invio casuale di ogni micro raggio per ottenere un trattamento più uniforme e naturale. Con una velocità fino a 500 spot al secondo, le colonne necrotizzanti vengono inviate sequenzialmente e ad intervalli regolari per prevenire sovrapposizioni termiche e danni sulla cute del paziente.
  • Modalità operativa duale: MOSAIC innalza lo standard offrendo la scelta tra due metodologie operative (statica e dinamica) convenienti e facili da usare. Gli operatori possono liberamente passare da una modalità all’altra durante lo stesso trattamento e compiere operazioni molto accurate a prescindere dall’ampiezza dell’area trattata.
  • Modalità dinamica: l’alta velocità della modalità dinamica invia raggi laser random e con rapidità, coprendo grandi aree sul viso, sul collo e sul corpo. In questo modo, la durata di un trattamento facciale può richiedere solo 10-15 minuti, facendo del MOSAIC uno dei sistemi più veloci di skin regeneration oggi disponibile.
  • Modalità statica: questo secondo approccio, definito “a stampo”, è adatto per piccole lesioni o cicatrici. In modalità statica, MOSAIC è in grado di inviare istantaneamente da 50 a 500 spot al secondo su cm2 con una scelta di 4 differenti manipoli, in modo da adattare il trattamento su qualsiasi tipo di cicatrici e lesioni senza dolori nè danni termici ai tessuti circostanti.

RISULTATI

SUBITO DOPO IL
TRATTAMENTO

E’ possibile distinguere la zona con epidermide intatta dalla zona con collagene alterato dalla visualizzazione della colonna necrotica

DOPO
24 ORE

Rapida riepitelizzazione.

DOPO
3 GIORNI

ll rinnovo dell’epidermide è iniziato, il rimodellamento del collagene e il peeling continuano.

Dopo 14 giorni

 

L’epidermide ha riacquisito la sua naturale apparenza e la ricostruzione del derma continua.

I VANTAGGI

Controllo medico completo Il laser di MOSAIC è ottimizzato per permettere agli operatori di controllare accuratamente il numero totale di colonne necrotiche che agiscono sulla pelle, attraverso un contatore automatico di densità totale. In questo modo, per i medici sarà più semplice valutare in tempo reale la reazione della cute del paziente e cambiare il tipo di trattamento in qualunque momento.
Evidenti differenze solo dopo una sessione Il modello “a spray“ casuale di MOSAIC colpisce una frazione di volume della pelle, permettendo ad ogni colonna necrotica di stimolare un naturale processo di rimodellamento del collagene e di rigenerazione di fibre di elastina nel derma. L’80/90 % dei tessuti non trattati formeranno un collegamento tra le aree trattate, portando ad una rapida re-epitelizzazione in 24 ore. Dopo un periodo che va da 3 ai 7 giorni, le scorie epidermiche necrotizzate vengono eliminate e la pelle viene rinnovata.
Alta soddisfazione del cliente MOSAIC è in prima linea nei trattamenti di ringiovanimento photo-aging, e cicatrizzazioni. Il sistema laser permette di ottenere ottimi risultati quali riduzione nell’ampiezza dei pori, miglioramento generale del tono della pelle e sull’elasticità allo stesso tempo. Subito dopo ogni sessione i pazienti noteranno significativi miglioramenti anche nei mesi successivi.
SPECIFICHE DI MOSAIC
DATI TECNICI
Tipo di laser Er: Glass
Modalità Operativa Dinamico/Statico
Energia 4-40 mJ
Frequenza in modalità dinamica Normale/Ridotta (1/2) / Ridotta (1/3)
Densità in modalità Statica 50 / 100 / 200 / 300 / 400 / 500 spot/cm2
Dimensioni Punte Manipolo 10×10 / 8×8 / 6×6 / 5×10 (mm)
Display Touch Screen con tecnologia Flash
Peso 48 Kg
Dimensioni 400mm (L) x 536 mm (P) x 835 mm (A)

Testimonial

testimonial-team (Demo)
JACK BEAR
Marketing Manager

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco

Faces-400x400px-1_1_21 (Demo)
MARCUS FIELDS
Marketing Manager

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco

Download degli allegati privati

Inserisci di seguito il codice per il download degli allegati privati relativi a questa macchina.
Se non possiedi un codice contattaci per ottenerne uno. Clicca qui per ottenere il tuo codice.